Il paziente invia automaticamente i dati, continuando ad usare i suoi meter, senza sforzi e senza cambiare abitudini.
I medici accedono facilmente ai dati biometrici misurati a casa dai pazienti (pressione, glicemia, …) e sono informati in automatico tramite allarmi personalizzati.
Riduce e semplifica il carico di lavoro per i medici tramite l'automazione dei processi.
Basta avvicinare il Cozy al meter, o connettere il cavo USB, ed il Cozy preleva i dati dal meter e li invia al medico. In automatico senza che il paziente faccia altro.
Funziona con i meter più diffusi sul mercato, come ad esempio Onetouch Ultraesy, Freestyle Freedom, Bayer Contour, Accu-check Aviva, Sanofi Bgstar, Omron, A&D e tanti altri ancora. Pulsometri, bilance ed ECG meter disponibili a breve.
Il paziente non avrà più bisogno di essere un esperto informatico per poter dialogare con il medico (non serve nè il computer nè la connessione ad Internet) perché pensa a tutto il Cozy. Nessuna configurazione da fare, password da mettere… basta accenderlo e funziona tutto.
Rafforza il legame positivo e senza sforzi tra medico e paziente, anche a distanza.
Il paziente viene avvisato di ogni misura che deve effettuare in modo da non dimenticarsene, eliminando una maggiori delle cause di scarsa aderenza.
I medici potranno accedere facilmente ai dati biometrici dei pazienti o essere informati in automatico tramite allarmi personalizzati quando le misure effettuate dal paziente escono da range prefissati.
Il sistema sanitario così gestirà minori accessi (DRG), il paziente si recherà in visita solo quando ne ha veramente bisogno, facilita la correzione della terapia e permette l’intervento precoce per prevenire episodi acuti.
Permette di ridurre e semplificare il carico di lavoro: le misure sono raccolte in automatico e presentate al medico, riducendo notevolmente il tempo della visita.
Il medico ha sempre a disposizione dati strutturati ed affidabili nel tempo.
Il medico può iniziare offrire servivi di monitoraggio remoto senza fatica aggiuntiva e seguire così un numero sempre maggiore di pazienti.
Tecnologicamente sicuro ed evoluto. Interfaccia semplice ed intuitiva su web disponibile al medico ed alle strutture sanitarie. Il servizio verso il medico/struttura sanitaria avviene anche tramite delle API sul cloud.
Offre standard di sicurezza, affidabilità e disponibilità dei dati elevatissimi, riducendo l'onere che grava sui reparti IT. I dati sono trasferiti in maniera sicura e criptata
AENDUO Cozy è certificato come dispositivo medico di classe I dalla Direttiva 93/42/EEC (Direttiva sui dispositivi medici).